Procedura Ripristino

MASSIMA ENERGIA ottempera agli obblighi della delibera Arera 228/2017/R/com e s.m.i., aderendo alla procedura ripristinatoria volontaria.
Qualora sia stato vittima di un contratto non richiesto ovvero di un contratto derivante da una pratica commerciale scorretta, la invitiamo a presentare un reclamo scritto utilizzando i seguenti canali email: servizi@massimaenergia.it
MASSIMA ENERGIA ha adeguato il proprio processo di gestione del reclamo per contratto non richiesto alla delibera 228/2017/R/com e s.m.i., in base al quale provvederà alla seguente gestione:

Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta di informazione:

Telefono
Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20, escluse le Festività Nazionali. Sabato dalle 8 alle 15.
App
Disponibile per dispositivi:
* Il servizio Mobile con minuti illimitati è soggetto a condizioni di uso lecito e conforme ai principi di correttezza e buona fede.
** Per l'energia elettrica, il prezzo all'ingrosso fa riferimento alla materia prima consumata ed è calcolato come PUN medio sulle fasce orarie (F1 F2 F3), utilizzando la distribuzione dei consumi Arera, maggiorati di uno spread di compravendita pari a 0,015€/ kWh, mentre per il gas è calcolato come PSV maggiorati di uno spread di compravendita pari a 0,12€/Smc.
*** Lo spread di compravendita è il margine di costo che ci viene addebitato dagli intermediari da cui acquistiamo l'energia. Questo spread include varie componenti, tra cui il costo delle Garanzie d'Origine per l'energia elettrica.
Il Portale Offerte creato dall’ARERA per confrontare tutte le offerte di energia elettrica e gas Scopri di più +39 06 9450 2571 +39 06 9450 2576