Procedura Ripristino

MASSIMA ENERGIA ottempera agli obblighi della delibera Arera 228/2017/R/com e s.m.i., aderendo alla procedura ripristinatoria volontaria.
Qualora sia stato vittima di un contratto non richiesto ovvero di un contratto derivante da una pratica commerciale scorretta, la invitiamo a presentare un reclamo scritto utilizzando i seguenti canali email: servizi@massimaenergia.it
MASSIMA ENERGIA ha adeguato il proprio processo di gestione del reclamo per contratto non richiesto alla delibera 228/2017/R/com e s.m.i., in base al quale provvederà alla seguente gestione:
* Calcolato come PUN medio sulle fasce orarie (F1 F2 F3) utilizzando la distribuzione dei consumi Arera, maggiorati di uno spread pari a 0,0085€/ kWh.
** Calcolato come PSV + Spread pari a 0,075€/Smc.
Il Portale Offerte creato dall’ARERA per confrontare tutte le offerte di energia elettrica e gas Scopri di più +39 06 9450 2571 +39 06 9450 2576